Dal 1863, nel cuore di Acireale, una storia di passione e arte della panificazione. Quattro generazioni hanno tramandato il genio artigianale, mantenendo viva la fiamma di un forno storico e la tradizione di un pane, realizzato con ingredienti semplici e accuratamente selezionati.
Offrire un pane che catturi l'essenza dei sapori autentici di un tempo. Rinnoviamo il lievito madre secondo metodi tradizionali, tramandati da oltre un secolo, e manteniamo la manualità artigianale in ogni fase di produzione, conferendo un carattere unico ad ogni prodotto. Realizziamo ogni cottura con antichi forni in pietra, alimentati a legna e gusci di mandorla, garantendo una fragranza e una croccantezza ineguagliabili.
Portare un prodotto legato alla tradizione e ai ricordi nelle tavole di tutto al mondo. Potendo contare su un numero sempre maggiore di specializzati nel settore culinario e integrando le più recenti tecnologie, ambiamo ad aumentare la durata dei nostri prodotti da forno conservandone l'autenticità e garantendo una freschezza inalterata fino a 40 giorni.
Da oltre un secolo, le porte del nostro panificio si aprono sul cuore barocco di Acireale, diventando un punto di incontro per generazioni. Il nostro pane è un filo dorato che unisce passato, presente e futuro, raccontando storie intrecciate nella vita di ogni giorno.
Da oltre un secolo, la nostra passione e dedizione per l'arte della panificazione artigianale ci guida nel creare prodotti che racchiudono il sapore della storia siciliana. Nel nostro forno, ogni pane è un viaggio nel tempo, un omaggio all'eredità che da quattro generazioni manteniamo viva.
info@spina1863.com